UNION VOLLEY A. S. D. - Pallavolo Femminile

Meteo locale

Visitatori

Finora ci avete visitato in 119565.

B2 FEMMINILE GIRONE D1

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV23
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA11
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY27
2PALLAVOLO ARZIGNANO27
3VOLLEY BELLADELLI 25
4ASD SAN DOMENICO SAVIO18
5CUS VE ANTENORE ENERGIA18
6SICELL - G.S. VOLPE13
7THEMA STUDIO US TORRI10
8FIDIA ADUNA VOLLEY PADOVA8
9SAMARCANDA GIORGIONE 7
10UNION VOLLEY JESOLO6
11BIADENESE6

UNION VOLLEY VE vs SCP VOLLEY LIMANA

20/04/2013

Si è  concluso lo scorso 20 aprile il campionato dalla nostra serie D con una sconfitta per 1-3 da parte della formazione bellunese del Limana.  
Ancora una volta si è visto quello che poteva essere e che invece non è stato. Un bellissimo primo set che ha visto la nostra formazione  condurre meritatamente la frazione fino  al ventesimo punto con una varietà di colpi e con una  precisione in difesa vista spesso e volentieri  solo in allenamento. Purtroppo allo scoccare del fatidico ventesimo punto (com’è successo  in tutto il campionato) la squadra si blocca e per portare a casa il parziale si devono faticare le fatidiche sette camicie.
Per l'ennesima volta qui finisce l'incontro, con le nostre ragazze che rientrano in campo scariche e fallose (soprattutto nel fondamentale della ricezione) facendo finire il campionato con l'ennesima sconfitta casalinga.
Ora non resta che sperare nel quoziente punti per le squadre iscritte come "giovanili" nei vari gironi del campionato e quindi dobbiamo aspettare qualche settimana per sapere se la nostra compagine sia riuscita o meno a portare a casa l'agognata salvezza.
copyright 2013
A.S.D. UNION VOLLEY: via Altinate, 16 - 30016 Jesolo (VE) - info@unionvolley.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager