UNION VOLLEY A. S. D. - Pallavolo Femminile

Meteo locale

Visitatori

Finora ci avete visitato in 119573.

B2 FEMMINILE GIRONE D1

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV23
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA11
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY27
2PALLAVOLO ARZIGNANO27
3VOLLEY BELLADELLI 25
4ASD SAN DOMENICO SAVIO18
5CUS VE ANTENORE ENERGIA18
6SICELL - G.S. VOLPE13
7THEMA STUDIO US TORRI10
8FIDIA ADUNA VOLLEY PADOVA8
9SAMARCANDA GIORGIONE 7
10UNION VOLLEY JESOLO6
11BIADENESE6

UNION LIDO VACANZE vs TR@MA VOLLEY CENTER

15/09/2013

Union Lido Vacanze: Batt+ 8 - Batt- 11 - Muri 1
Burigotto, Dainese 2, Mengo 1, Dus 6, Enzo 18, D'Este 11, Tumiotto 1, Rotunno 7, Zanella (L). N.e.: Pavanel, Mazzarotto, Negro (L). 
Tr@ama Volley Mestre: Batt+ 6 - Batt- 5 - Muri 4
Brusò 12, Schena 1, Puzziol 9, Dal Bo' 8, Castellaro 2, Beriotto, Gabrieli, Busetti 7, Sottana 1, Guglielmotti 2, Marcolin (L). N.e.: Pistolato
Se partita vera doveva essere...bè, così è stata e gli spettatori presenti hanno potuto assistere ad un incontro ad alta tensione agonistica durato tre set e un'ora e quaranta di gioco.
la nostra Union Lido Vacanze non ha raccolto nulla in termini di punti classifica, ma molto come indicazioni tecniche e di tenuta atletica. Unica assente, per malattia, la seconda palleggiatrice Giulia Salviato.
Tutti i set si sono chiusi a favore del Tr@ama Volley Mestre con il minimo scarto, ma se nel primo set le mestrine sono state sempre avanti, nel terzo e soprattutto nel secondo, quando le nostre ragazze hanno buttato via tre set-ball con un'indecisione dell'arbitro su una doppia che poteva essere fischiata all'avversario, più volte siamo stati avanti di 2/3 punti con l'opportunità di chiudere a nostro favore i parziali. La squadra ospite è stata assolutamente una sorpresa: fisicamente non eccelsa ,ma con giocatrici esperte per la categoria ed efficaci soprattutto nella correlazione muro/difesa, hanno fatto meno punti di noi nel complesso, ma hanno sfruttato bene i nostri errori.
E' ancora presto per parlare dei singoli, tuttavia mi sento di sottolineare il debutto positivo con la nostra società nella prima partita ufficiale di Silvia Zanella, uno dei nuovi liberi, classe '97 arrivata dal Litorale Nord. 
E' stato un piacere inoltre rivedere al PalaCornaro, pur se da avversaria, una Silvia Busetti in ottima forma.
copyright 2013
A.S.D. UNION VOLLEY: via Altinate, 16 - 30016 Jesolo (VE) - info@unionvolley.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager