19/01/2014
Supermercati PAM - Union Lido Vacanze 0-3 (17-25/21-25/9-25)
Union Lido Vacanze: Burigotto, Dainese (K), D'Este, Dus, Enzo, Mazzarotto, Mengo, Pavanel, Rotunno, Salviato, Tumiotto, Zanella (L), Negro (L). 1° All. Pavoncelli, 2° All. Polato
Si è conclusa con l’odierna partita la fase a gironi del campionato provinciale Under18. L’Union Lido Vacanze raggiunge intanto l’obiettivo minimo che la società aveva prefissato: il passaggio ai quarti di finale.
Il risultato è stato ottenuto attraverso un percorso che ha visto la nostra squadra perdere le due partite contro San Dona’, squadra meno completa rispetto agli anni scorsi, ma con una Grigolo in grado di fare la differenza e vincendo i rimanenti incontri senza perdere nemmeno un set, consentendo a coach Pavoncelli di utilizzare l’intera rosa a propria disposizione.
Anche la partita contro la squadra miranese ha messo in evidenza il valore del collettivo “Union Lido Vacanze” in particolare nel terzo set vinto 25 a 9 con in campo le atlete meno utilizzate.
L’accesso alla finale passa ora per due turni di andata e ritorno: il primo contro il Terraglio Volley squadra terza classificata nel girone B e, in caso di esito positivo, il secondo con la sfida in semifinale contro il Dolo.
Primo appuntamento quindi per giovedì 30 alle ore 20 al Palacornaro per la gara di andata con il Terraglio.