UNION VOLLEY A. S. D. - Pallavolo Femminile

Meteo locale

Visitatori

Finora ci avete visitato in 119543.

B2 FEMMINILE GIRONE D1

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV23
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA11
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY27
2PALLAVOLO ARZIGNANO27
3VOLLEY BELLADELLI 25
4ASD SAN DOMENICO SAVIO18
5CUS VE ANTENORE ENERGIA18
6SICELL - G.S. VOLPE13
7THEMA STUDIO US TORRI10
8FIDIA ADUNA VOLLEY PADOVA8
9SAMARCANDA GIORGIONE 7
10UNION VOLLEY JESOLO6
11BIADENESE6

UNION LIDO VACANZE vs VOLLEY SALGAREDA

13/09/2014

Prima uscita stagionale per la rinnovata compagine di serie C dell'Union Volley nel torneo di "Coppa Veneto. Il confronto casalingo con il Volley Salgareda è andato a favore di quest'ultimo alla fine di cinque set molto combattuti.
La nostra squadra, affidata quest'anno a coach Nima, sebbene abbia cominciato da pochissimo tempo la preparazione per la stagione 2014/2015, è sembrata già tonica dal punto di vista fisico sostenendo in diversi momenti scambi molto lunghi.
la rinnovata serie C ha compensato l'assenza di alcune atlete impegnate con la stagione lavorativa o con le gite scolastiche, con altre della rosa di B1 utilizzando con continuità la sola Palatron, per l'assenza di entrambi i liberi delle "C".
Entrambe le squadre apparentemente stanno cercando la miglior intesa e nel caso dell'Union Volley, che ha schierato come palleggiatrice titolare Carpenedo, a risentirne maggiormente è stato l'utilizzo dei centrali anche se alcune pregevoli fast di Guiotto fanno ben sperare. Note positive sulla prestazione dei liberi di entrambe le squadre con Masiero del Salgareda già in forma campionato e Palatron a garantire  sicurezza a tutto il reparto di seconda linea ben coadiuvata da "Picci" Di Fonzo autrice di buona parte dei punti messe a segno dalla squadra di casa.
Chiaramente "work in progress", ma la sconfitta di misura subita da una delle squadre partecipante ai play-off della passata stagione fa ben sperare per il futuro della squadra Jesolana in attesa di avere a disposizione tutte le giocatrici, in particolare Bars, recuperata totalmente dall'infortunio dell'anno scorso. (S.E.)
copyright 2013
A.S.D. UNION VOLLEY: via Altinate, 16 - 30016 Jesolo (VE) - info@unionvolley.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager